
Si alla defiscalizzazione della pensione per le vittime del dovere e equiparati.
E’ quanto ha stabilito la Commissione Tributaria di Pisa con sentenza del 16 gennaio 2023 in favore di militare dell’Arma dei Carabinieri, equiparato a vittima
L’art. 54 riguarda il metodo di calcolo della pensione per i militari.
Per ottenere il ricalcolo della pensione occorre prima diffidare l’INPS e poi presentare ricorso al Giudice Unico delle Pensioni della Corte dei Conti Giurisdizionale della propria Regione di residenza.
Inviaci il prospetto di calcolo della tua pensione rilasciata dall’INPS al momento della liquidazione del trattamento pensionistico. Cosa otterrai?
La pre-analisi gratuita servirà a verificare la sussistenza del diritto al ricalcolo della pensione in godimento, e la percentuale di aumento che subirà la tua pensione.
Sono l’Avvocato Sergio Zaccariello, fondatore di un team specializzato in materia previdenziale per il comparto difesa, sicurezza e pubblico impiego. Siamo uno studio legale operante in tutte le regioni d’Italia e specializzato nelle seguenti materie:
Perché dovrai pagare l’avvocato solo quando vinci il ricorso, escluso le spese vive per avviare la vertenza. Il costo della vertenza lo sosterrai con gli arretrati che percepirai al momento in cui lNPS pagherà gli arretrati.
É possibile inviare una richiesta tramite il form o scriverci direttamente
tramite il numero Whatsapp dello Studio.
E’ quanto ha stabilito la Commissione Tributaria di Pisa con sentenza del 16 gennaio 2023 in favore di militare dell’Arma dei Carabinieri, equiparato a vittima
La Corte dei Conti Regionale della Lombardia ha riconosciuto il diritto al riscatto, parzialmente oneroso, ai fini previdenziali, della supervalutazione di 1/5 degli anni di
Orari di apertura
Lunedì – Venerdì: 15:00/19:30